Il sito web Resinex utilizza i Cookies e tecnologie simili per meglio comprendere i prodotti di vostro interesse e trasmettere maggiori informazioni in merito. Utilizzando il sito web Resinex l’utente accetta e acconsente a tale utilizzo. Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei Cookies e su come gestirli

REACH

Il Regolamento CE n° 1907/2006 sulla Registrazione, valutazione e autorizzazione dei prodotti chimici, noto con l’acronimo REACH (Registration, Evaluation and Authorization of Chemicals), e l’effetto che produce sulla futura disponibilità di prodotti chimici, sono questioni di notevole importanza per il Gruppo RESINEX, i suoi fornitori e i suoi clienti. Il regolamento REACH è entrato in vigore il 1° giugno 2007, con una fase transitoria di introduzione della durata di dieci anni successivi. Oggi e in futuro è e sarà richiesta la collaborazione di tutti lungo la catena di fornitura.

La massima priorità di RESINEX era ed è quella di ottemperare agli obblighi a cui è chiamata dal regolamento REACH , oltre che di assicurare la fornitura ininterrotta dei materiali ai clienti. Per ottenere questi obbiettivi, il Gruppo RESINEX ha stabilito un’intensa comunicazione con i propri fornitori, per conoscere le loro intenzioni in merito alla registrazione preventiva e definitiva delle sostanze impiegate nella produzione dei materiali che ci forniscono. La nostra azienda continuerà a svolgere questa valutazione, per identificare qualsiasi potenziale implicazione di REACH sulla disponibilità dei prodotti che fanno parte del nostro portafoglio.

Vi preghiamo di scaricare i documenti aggiornati qui allegati, che Vi forniranno maggiori informazioni sul nostro attuale stato di avanzamento sulla materia del regolamento REACH.

Per informazioni aggiuntive, siete invitati a contattarci direttamente all’indirizzo mail: reach@resinexgroup.com.