Il sito web Resinex utilizza i Cookies e tecnologie simili per meglio comprendere i prodotti di vostro interesse e trasmettere maggiori informazioni in merito. Utilizzando il sito web Resinex l’utente accetta e acconsente a tale utilizzo. Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei Cookies e su come gestirli

Celanese e Resinex estendono la loro collaborazione, con la concessione a Resinex dei diritti di distribuzione per Zytel PA66 in Europa

Resinex, membro del Gruppo Ravago, società di distribuzione paneuropea leader nel mercato delle materie plastiche e della gomma, è entusiasta di annunciare l'estensione della sua partnership con Celanese, leader globale nelle soluzioni e nell'innovazione chimica. Integrando l’ampio elenco attuale di mandati che già includono materiali come POM, PPS e altri, Resinex ottiene nuovi diritti di distribuzione per lo Zytel PA66 in Europa ( ad eccezione dei paesi nordici, baltici, del Regno Unito e dell'Irlanda), consolidando ulteriormente la sua posizione di attore chiave.

 

Resinex:

Fondata nel 1988, Resinex è diventata uno dei principali fornitori di polimeri coprendo tutti i paesi europei. Con una vasta rete di uffici vendite, magazzini locali e assistenza tecnica, Resinex gestisce oltre 13.000 clienti, sottolineando il proprio impegno nel fornire soluzioni di alta qualità, innovazione e personalizzati .

Celanese:

Celanese è nota per essere "The Chemistry Inside Innovation".

Alessio Patane, amministratore delegato di Resinex, ha espresso entusiasmo per l'ampliamento della partnership, affermando: "Siamo immensamente orgogliosi di estendere la nostra collaborazione con Celanese. Zytel PA66 è un marchio rinomato che si allinea perfettamente con il nostro impegno nel fornire soluzioni innovative ai nostri clienti. Questa partnership rappresenta una grande opportunità per Resinex e non vediamo l'ora di consolidare ulteriormente il nostro successo insieme."

Questa partnership consentirà a Resinex di offrire Zytel PA66, noto per le sue eccezionali qualità, a un mercato più ampio, portando soluzioni all’avanguardia e di valore ai clienti di tutta Europa. Entrambe le società prevedono una collaborazione di successo che migliorerà la disponibilità dei materiali ingegnerizzati ad alte prestazioni di Celanese.

Per ulteriori informazioni su Resinex e Celanese, visitare www.resinex.com e www.celanese.com.


Contacts:

Email: communication@resinex.com

Contattateci